Venerdì 6 Gennaio 1995

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa per la Festività dell’Epifania.

Venerdì 6 Gennaio 1995

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Casa di Riposo Comunale
  • dettagli: Concerto per gli anziani ospiti della casa di riposo.

Domenica 5 Marzo 1995

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Convento delle Suore Francescane
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa.

Sabato 25 Marzo 1995

• Dove: Treppo Grande (UD) - Chiesa Parrocchiale dell’Immacolata Concezione
  • dettagli: Partecipazione alla 3ª edizione della Rassegna Corale “Cantare Insieme” promossa dai cori della Zona Pedemontana dell’Unione Società Corali Friulane (U.S.C.F.).

Martedì 25 Aprile 1995

• Dove: Campolessi - Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Marco Evangelista
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in occasione della Festività di S. Marco.

Sabato 27 Maggio 1995

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Concerto Corale con il coro amico Singgemeinschaft Laakirchen di Laakirchen (Austria).

Lunedì 29 Maggio 1995

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Scuola Elementare
  • dettagli: Concerto - lezione per gli alunni e insegnanti della Scuola Elementare.

Domenica 4 giugno 1995

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in occasione della Solennità di Pentecoste.

Sabato 15 Luglio 1995

• Dove: Magnano in Riviera (UD) - Chiesa della Santissima Trinità
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in occasione del matrimonio del nostro corista Massimo Pascolo.

Sabato 23 Settembre 1995

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Accompagnamento della cerimonia funebre del nostro caro corista Bruno Gubiani.

Sabato 28 Ottobre 1995

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Centro polifunzionale Glemonensis
  • dettagli: Organizzazione del “7° Incontro di Cori”.
  • Dal Bollettino Parrocchiale nr. 9 - Dicembre 1995
  • “”””Il coro Glemonensis, con il patrocinio ella Pro Loco Gemona, del Comune e della Parrocchia di Ospedaletto, ha organizzato presso la Sala-Teatro del Glemonensis una rassegna di cori. Hanno partecipato i cori di Ugovizza e gli amici austriaci di una cittadina vicino a Graz. Dopo l’apertura e gli onori di casa da parte dei coristi, si sono esibiti gli altri due cori. Apprezzate e applauditissime le interpretazioni delle cinque signore del coro di Ugovizza. Un quintetto di voci così ben armonizzate da incantare il pubblico. Di notevole spessore anche l’esibizione del coro austriaco, ricco di un palmares di tournée e di programma. Una serata in onore del canto, terminata poi con la cena presso i locali del Priorato””””.
  • VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

Venerdì 4 Novembre 1995

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in commemorazione dei Caduti di tutte le guerre organizzata dal Gruppo A.N.A. di Ospedaletto.

Novembre 1995

• Dove: Mont di Prât
  • Dal Bollettino Parrocchiale nr. 9 - Dicembre 1995
  • “””” A MONT DI PRÂT CON IL CORO GLEMONENSIS Ritrovo in famiglia per il Coro presso la località di Mont di Prât. Ospiti degli zii di Bovolini Renato e Annamaria, si è celebrata la S. Messa di ringraziamento per un anno di lavoro trascorso e poi ci si è ritrovati attorno alla tavola imbandita per continuare in allegria e armonia. Tutto è stato gustoso e ben preparato. E’ seguito poi una piccola e improvvisata lotteria il cui ricavato è stato devoluto per gli alluvionati. La somma raccolta è stata di 595.000 lire. Un affettuoso grazie ai coristi, ai parenti e amici per questo gesto generoso e di solidarietà””””.

Lunedì 4 Dicembre 1995

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Duomo di S. Maria Assunta
  • dettagli: Accompagnamento della cerimonia funebre della madre del corista Mario Baldassi.

Sabato 23 Dicembre 1995

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Concerto di Natale.